Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse
Documenti
Protocollo 14229/2025 del 04/12/2025
Circolare - Comunicazioni per docenti neo immessi in ruolo
- 04/12/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13133/2025 del 14/11/2025
Decreto rettifica componenti Comitato valutazione docenti - triennio 2024/2027
- 14/11/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13073/2025 del 13/11/2025
Circolari interne - Docenti neoassunti in anno di formazione prova – a.s. 2025/2026 – Prime indicazioni operative Bilancio iniziale delle competenze
- 14/11/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13079/2025 del 13/11/2025
DECRETO COSTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA Triennio 2025-2028
- 13/11/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13080/2025 del 13/11/2025
DECRETO COSTITUZIONE CONSIGLIO
- 13/11/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 12896/2025 del 10/11/2025
Decreto di costituzione NIV - Nucleo interno di valutazione
- 10/11/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 12823/2025 del 08/11/2025
DIRETTIVA ex art. 25, c. 5 del D. Lgs. 165/2001 per l’anno scolastico 2025-2026
- 08/11/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 3108/2024 del 12/03/2024
Disseminazione progetto STEM e lingue all'Alberti
- 20/03/2024
- Atti amministrativi generali
Protocollo 3118/2024 del 13/03/2024
Disseminazione progetto PNRR - Formazione
- 20/03/2024
- Atti amministrativi generali
-
