REGISTRO ELETTRONICO PER GENITORI

Vengono trasmesse in allegato le istruzioni per la giustifica delle assenze dalle lezioni che i genitori, da quest'anno, devono inviare tramite registro elettronico.

I permessi di entrata posticipata, compilati su modulo cartaceo disponibile nella sezione modulistica studenti, vengono consegnati dall'alunno al docente al momento dell'ingresso in aula.

I permessi di uscita anticipata, compilati su modulo cartaceo disponibile nella sezione modulistica studenti, vengono consegnati dall'alunno in bidelleria alle ore 8.00 per la firma del Dirigente e fatti visionare al docente in servizio al momento dell'uscita dall'istituto.

Su questa pagina verranno comunicate le modalità di svolgimento della visioconferenza per l'illustrazione del registro elettronico ai genitori degli studenti delle classi prime.