INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020-21

LE LEZIONI INIZIANO LUNEDI' 14 SETTEMBRE, ALLE 7.55 PER TUTTE LE CLASSE DELL'ISTITUTO - IN ALLEGATO LA SUDDIVISIONE DEGLI STUDENTI NELLE CLASSI PRIME

L'ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI SARA' PUBBLICATO SUL SITO SABATO 12 SETTEMBRE  (vedi orario)

GLI STUDENTI E I GENITORI SONO TENUTI A CONOSCERE IL REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA PREVENZIONE E CONTRASTO AL COVID CHE SPECIFICA, IN PARTICOLARE:
- INGRESSO A SCUOLA CON TEMPERATURA CORPOREA NON SUPERIORE A 37,5° (MISURATA A CASA) E ASSENZA DI SINTOMI RICONDUCIBILI AL COVID 19
- LE MODALITA' DI ACCESSO ALL'ISTITUTO (vedi modalità di accesso a tutte le classi ) I PERCORSI DA SEGUIRE, GLI SPOSTAMENTI CONCESSI DURANTE LA PERMANENZA A SCUOLA
- LE NORME DI UTILIZZO DELLA MASCHERINA CHIRURGICA
- LE INDICAZIONI RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE IN AULA

GLI STUDENTI SI PRESENTANO ALL'INGRESSO DELL'ISTITUTO, CIASCUNO PRESSO LO STABILE DEL PROPRIO INDIRIZZO:
- CLASSI LICEO PRESSO LA SEDE CENTRALE
- CLASSI ISTITUTO TECNICO PRESSO LO STABILE  DELL'ISTITUTO TECNICO
- CLASSI ISTITUTO PROFESSIONALE PRESSO LO STABILE DELL'ALBERGHIERO

GLI STUDENTI UTILIZZANO L'INGRESSO E IL PERCORSO ALLA PROPRIA AULA
COME DA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE E RISPETTANDO LE ISTRUZIONI DEL PERSONALE SCOLASTICO
DURANTE L'ATTESA E IN TUTTI GLI SPOSTAMENTI SI RACCOMANDA IL DISTANZIAMENTO FISICO DI UN METRO DALLE ALTRE PERSONE

GLI STUDENTI SI PRESENTANO CON MASCHERINA CHIRURGICA INDOSSATA E, LIMITATAMENTE ALLA PRIMA SETTIMANA, PROVVEDONO AUTONOMAMENTE ALLA MASCHERINA DA INDOSSARE DURANTE LE LEZIONI E A UNA MASCHERINA DI RICAMBIO. NON APPENA LA SCUOLA AVRA' A DISPOSIZIONE MASCHERINE SUFFICIENTI PROVVEDERA' ALLA CONSEGNA CUMULATIVA.

TUTTI GLI STUDENTI SARANNO FORMATI SULLE PROCEDURE ANTICOVID DURANTE I PRIMISSIMI GIORNI DI SCUOLA.

Documento allegato ...ALUNNI CLASSI PRIME
Documento allegato ...Rientro in sicurezza