RITIRO DIPLOMI ESAMI DI STATO 2021 E ANNI PRECEDENTI

 

Presso l'ufficio di segreteria sono disponibili i diplomi degli esami di Stato.

Per ritirare il diploma dell'esame di Stato gli interessati devono procedere alla registrazione al portale per i pagamenti telematici della Pubblica Amministrazione (https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.htmlper mezzo del quale effettuare il pagamento della tassa scolastica relativa al diploma esame di Stato. Le indicazioni per il pagamento sono disponibili sul portale stesso dopo l'avvenuta registrazione e l'accesso con le credenziali personali. Dopo il pagamento occorre recarsi agli sportelli di segreteria, produrre la ricevuta del versamento, anche tramite smartphone, e ritirare il diploma.

Si chiede gentilmente di avvisare la segreteria prima di passare per il ritiro(al fine di consentire la preparazione del fascicolo personale che verrà consegnato con il Diploma).
 

Per chi è impossibilitato ad accedere a Pago in Rete (diplomati prima del 2020)gli interessati dovranno presentarsi personalmente (in alternativa il genitore con il proprio documento d'identità) con l' attestazione del versamento di €. 15,13 (QUINDICI/13) sul c/c postale n. 1016 intestato a AGENZIA DELLE ENTRATE - CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE).

Causale del versamento : TASSA DIPLOMA.


Visualizzazioni: 8099 
Top news: NoPrimo piano: