Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Riunione per materie e collegio docenti
Protocollo/Numero: 168
Pubblicata il: 10/05/2019
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalitÓ alberghiera "Alberti"

A: docenti istituto Alberti

 

 

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 169

 

 

 

Oggetto: riunioni collegiali di maggio 2019

 

Con la presente sono convocate, presso la sede centrale, le riunioni di cui all’oggetto:

 

RIUNIONE DOCENTI SOSTEGNO: venerdì 17 maggio, dalle 14.30 alle 16.00 – presso la sede centrale

Ordine del giorno:

  1. Ultimazione revisione linee guida di istituto
  2. Accordi per la predisposizione del PAI a.s. 2019-20

 

Inviare il verbale alla segreteria nominato come nell’esempio seguente: riunionegruppoinclusioneoperativoott2018

 

RIUNIONE PER MATERIE LICEO, ISTITUTO TECNICO E ISTITUTO PROFESSIONALE: venerdì 17 maggio, dalle 14.30 alle 16.00 – presso la sede centrale

 

Ordine del giorno:

  1. Programmazione didattica: verifica dello svolgimento del programma rispetto alle programmazioni di istituto - problematiche sul processo di valutazione (numero e tipologia delle prove, programmazione e carico di lavoro degli studenti,…)
  2. Confronto sugli esiti delle prove parallele delle classi seconde[1] disponibili sul Drive dei docenti

 

Inviare il verbale alla segreteria nominato come nell’esempio seguente:

riunionepermateriemag2019Italiano

 

Le lezioni dell’istituto professionale sono sospese alle ore 14.00.

 

COLLEGIO DOCENTI: venerdì 17 maggio, dalle ore 16.00 alle 18.00

 

Ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Delibera adozioni libri di testo a.s. 2019-20
  3. Adempimenti di fine anno
  1. Esami di idoneità all’esame di Stato 2019
  1. Criteri attività recupero estivo e prove-scrutini alunni con giudizio in sospeso e esami integrativi/idoneità
  2. Iscrizioni alunni e organico docenti a.s. 2019-2020
  3. Calendario scolastico 2019-2020
  4. Comunicazioni Dirigente

 

 

Il verbale della seduta del 23 gennaio u.s. è a disposizione nelle aule insegnanti.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 

[1] Domande guida: la prova è significativa rispetto al programma? quali le motivazioni delle valutazioni negative? quali suggerimenti per il prossimo anno?


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 473Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 99
N. visitatori: 3145768