Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: progetto accoglienza classi prime
Protocollo/Numero: 3
Pubblicata il: 11/09/2019
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalitÓ alberghiera "Alberti"

Oggetto: Progetto accoglienza classi prime - Questionario stili di apprendimento e Questionario bilancio personale

Nell'ambito del progetto accoglienza verranno proposti agli studenti delle classi prime due questionari che consentiranno agli insegnanti di conoscere meglio i propri allievi.

Di seguito si indicano i responsabili della somministrazione in ogni classe:

Questionario stili di apprendimento (cartaceo)

1^ A Prof.ssa Bertoldi 2 h

1^ B Prof.ssa Colturi 2 h

1^ C Prof.ssa Giacomelli G. 2 h

1^ D Matematica 2 h

1^ E Prof.ssa Pizzatti 2 h

1^ G Prof.ssa Ponti 3 h

1^ I Prof.ssa Curti - prof.ssa Capalbo 3 h 

1^ L Prof.ssa Capitani 3 h

 

Questionario bilancio personale (modulo di Google in aula informatica)

1^ A Prof.ssa Bertoldi 1 h

1^ B Prof.ssa Colturi 1 h

1^ C Prof.ssa Giacomelli G. 1 h

1^ D Matematica 1 h

1^ E Prof.ssa Pizzatti 1 h

1^ G Prof.ssa Ponti 1 h

1^ I Prof.ssa Curti 1 h

1^ L Prof.ssa Capitani 1 h

Entrambi i questionari verranno proposti nella settimana tra il 16 e il 21 settembre.

Sulla home page del sito sarà presente una sezione da cui gli studenti potranno accedere al link del Questionario bilancio personale.

Giovedì 12 settembre alle ore 9.00 si terrà un breve incontro presso l'aula insegnanti della sede centrale tra i docenti coordinatori, gli insegnanti interessati e la prof.ssa Ponti, al fine di chiarire eventuali dubbi e fornire il materiale necessario.

A breve, agli insegnanti verranno comunicati via mail giorni e orari in cui accedere ai laboratori di informatica.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser


Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 468Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1449
N. visitatori: 3212153